DR. MARTENS e MADEME annunciano una nuova collaborazione

DrMartens

Protagonista la scarpa 1461 Quad

Dr. Martens e Mademe annunciano la loro prima collaborazione: l’attitudine coraggiosa che contraddistingue entrambi i brand prende forma in una scarpa a cuore aperto. volto della campagna è l’artista londinese Lola Young.

Il primo drop della collaborazione ha come protagonista la scarpa 1461 Quad, nelle colorazioni nero o argento, con la punta in acciaio a forma di cuore.

Spirito innovativo, impavido, autentico. È evidente come Dr. Martens e MadeMe siano affini.

La “it girl” femminile e schietta che funge da musa per la fondatrice di MadeMe, Erin Magee, viene spesso avvistata con un paio di stivali Dr. Martens e con il suo  atteggiamento indefinibile che la fa sentire a casa con entrambi i brand.

Dr.Martens

Dr.Martens

Dr.Martens

Dr.Martens

Lola Young è il volto della campagna, perfetta incarnazione di questo stato d’animo grazie al suo fascino grezzo e alla voce incisiva che incarnano la mentalità “prendere o lasciare” della ragazza MadeMe per eccellenza.

Da quando ha lanciato il brand di streetwear femminile MadeMe nel 2007, Magee lo ha trasformato in un marchio newyorkese onnipresente.

Il brand si riflette in una comunità inclusiva che occupa uno spazio rivoluzionario nel settore dello streetwear, solitamente dominato dagli uomini.

L’attitudine “per le ragazze, dalle ragazze” di Magee continua a supportare le donne in una scena in cui storicamente non vengono rappresentate.

Dr. Martens, i cui stivali e scarpe sono stati ai piedi di una lunga schiera di riot girls, è un partner naturale per MadeMe. 

La scarpa 1461 a 3 occhielli poggia sulla  suola Quad, contrassegnata da una scanalatura che corre lungo la calzatura e dalle iconiche cuciture gialle.

È disponibile in pelle nera Vintage Smooth con lacci neri o o in una versione argentata con lacci viola. Entrambe le varianti colore sono dotate di una punta in acciaio intagliata  a forma di cuore,. Il logo di entrambi compare sia sul tallone che sul sottopiede.

Leggi anche: Mi Ami e Dr Martens ancora insieme: torna il Festival musicale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi