Inarrestabile Sorge: nuovo flirt, bisogno di attenzioni o strategia acchiappa clip?
Soleil Sorge interessata ad un concorrente? Ecco cos’è emerso nelle ultime ore
Soleil Sorge continua a creare dinamiche interessanti all’interno di casa Gf Vip e, a soli sei giorni dall’espulsione “dell’amico” Alex Belli, inizia a provocare uno dei concorrenti in gara.
Proprio nelle scorse ore, infatti, il vigile occhio del pubblico social nota alcuni atteggiamenti ambigui tra l’influencer e Biagio D’Anelli. I due, durante il party organizzato dal Grande Fratello, sembrano essere molto complici e in sintonia, sia davanti ai compagni di avventura, che lontani da occhi indiscreti-
VIDEO
https://www.instagram.com/tv/CXj1OyXFN0z/?utm_medium=copy_link
STRATEGIA O BISOGNO DI ATTENZIONI?
Ad essere “sotto accusa”, è proprio l’atteggiamento provocatorio di Soleil e il suo approccio, fin troppo “artistico”, nei confronti di Biagio, attraverso palpatine e movimenti iper sensuali che, in qualche modo, lascerebbero presagire l’inizio di un flirt.
Per il web, però, il comportamento di Soleil potrebbe essere semplicemente una strategia acchiappa clip o, peggio ancora, uno spasmodico bisogno di attenzioni: “li deve avere tutti ai suoi piedi – si legge sulle pagine social legate al reality show. “Fa di tutto per provocare Biagio solo per avere conferme e fare un torto a Miriana, ma di lui non gliene frega niente. Sa benissimo che in questo modo si guadagnerà tre o quattro clip”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.