Scoppia la lite, Lulù Selassié sbotta contro una gieffina: l’accaduto (VIDEO)

La princess Lulù Selassié sbotta contro l’influencer Sophie Codegoni. Le due gieffine discutono, ecco il motivo

La princess Lulù Selassié si è scontrata in queste ultime ore con la gieffina Sophie Codegoni. La princess si sente esclusa dopo l’ingresso in Casa degli ultimi concorrenti. I vipponi sono alle prese con le prove dello show di Natale che andrà direttamente in diretta domani sera durante la ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip. Dopo le prove Lulù si scontra con Sophie nella camera arancione, delusa dal suo comportamento. Lulù spiega che dopo l’uscita della sorella Clarissa e l’arrivo dei nuovi gieffini entrati in Casa, si sente del tutto esclusa e messa da parte.

Leggi anche –> aldo montano dopo il gfvip scrive ai fan rispondero alle vostre curiosita

Lulù sbotta contro Sophie affermando: “Non stai mai con me, ma tu pensi che se vieni là e passi mi vedi da sola e non stai con me, stavo mangiando da sola in veranda, io non ho parole. Devi prendere anche tu l’iniziativa che vieni da me: “Dove sarà Lulù? Solo quando c’era Clarissa stavate con me”. In stanza assiste alla discussione anche Miriana Trevisan, Lulù prosegue: “Da quando è andata via Clarissa, voi due a far comunella sempre vi dite le cose all’orecchio, mi escludete e io ci rimango male”.
Sophie replica: “Sei sempre con Manuel”. Lulù delusa afferma: “Non importa, no non sto sempre con Manuel, anche lui ci sono dei momenti in cui sta con Gianmaria. Anche io mi aspetto che vengo cercata, io sto sempre a cercarvi in casa, vengo qua, e vi trovo tutte insieme e mi escludete, e io ci rimango male”.

“Non hai bisogno dell’invito” afferma Sophie, mentre Lulù risponde: “Non è un invito ma uno si sente più considerato”. Sophie dispiaciuta della reazione della concorrente rivela: “Non puoi paragonare il rapporto che io ho con te con quello che posso avere con questa ragazza”, inoltre aggiunge: “Mi dispiace, io ti voglio bene, sei speciale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *