Ilary Blasi in vacanza da sola? Di Bastian non c’è più traccia sui profili social dell’ex di Totti

Ilary Blasi è in viaggio per le vacanze e si mostra ai fan da sola su Instagram. Che succede con Bastian Muller? L’imprenditore è sparito dai social della conduttrice 

Dopo l’avventura lavorativa con L’Isola dei Famosi che si è conclusa con la vittoria del naufrago Marco Mazzoli, Ilary Blasi ha preparato la sua valigia per fare una vacanza. La meta? Top secret…

Ilary Blasi si mostra sulle sue stories Instagram a bordo di un aereo e svela la partenza per le vacanze, senza tuttavia specificarne la meta. Nelle Stories si mostra mentre guarda fuori dal finestrino e si vede in primo piano un vassoio con un bicchiere d’acqua e uno con la spremuta d’arancia. Dopo la fine del reality L’Isola dei Famosi dunque la showgirl e conduttrice si concede una bella vacanza.

Ma ad incuriosire i fan c’è un aspetto. Da tempo la conduttrice non si mostra sui social con il compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. I fan quindi si sono insospettiti anche se nessuno vicino alla conduttrice del reality Mediaset ha parlato di una possibile crisi di coppia.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi casting in vista: ecco cosa farà l’ex vippona (Video)

Intanto tempo fa la Blasi è stata paparazzata accanto al suo fidanzato mentre si scambiava baci e carezze. La ex di Totti ha presentato anche il nuovo compagno alla sua figlioletta Isabel, con la quale sembra avere un buon rapporto.

I tre erano stati pizzicati dal settimanale Gente a Villa Doria Pamphilj durante una merenda al parco a fine aprile.

Dopo la separazione dall’ex capitano della Roma Ilary ha iniziato a frequentare l’imprenditore tedesco, mentre Francesco Totti la sua Noemi. Entrambi insomma si sono rifatti una vita dopo essersi detti addio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi