Francesco Chiofalo rivela un retroscena su un concorrente (attuale) di Temptation Island: il racconto

Francesco Chiofalo risponde ai fan e parla di Daniele di Temptation Island rivelando un retroscena 

Francesco Chiofalo, il noto influencer è seguitissimo sui social da intere generazioni. Dopo la partecipazione a diversi programmi televisivi, Francesco poche settimane fa ha annunciato sui social con una dedica romantica il ritorno dalla sua Drusilla Gucci. I fan da mesi attendevano di rivederli insieme.

Leggi anche –>Helena Prestes risponde ad un fan. La rivelazione spiazza: “Tutta la vita”

Il racconto

Francesco come riporta Novella2000, ha risposto alle domande dei suoi fan su Instagram. Tra le tante curiosità un utente chiede: “Hai visto che a Temptation c’è uno che ti assomiglia?”. Chiofalo in merito alla somiglianza con Daniele, attuale concorrente a Temptation Island ha rivelato un dettaglio:

“Effettivamente io e lui un pochettino ci assomigliamo, sì. Anche se, però, non è che siamo la stessa persona. Voglio dire, non basta avere quattro tatuaggi, essere di Roma, avere i capelli rasati, fare palestra per essere la stessa persona. Infatti sicuramente non penso che sia un’osservazione che lo faccia molto felice paragonarlo a me. Come a nessuno fa piacere essere paragonati a un’altra persona. La gente tra un po’ nemmeno si ricorda il suo nome, lo chiamano ‘Lenticchio 2, Chiofalo 2.0’. Poi sicuramente qualche heater gli scrive pure che è la brutta copia mia… Io penso che lui, come osservazioni, preferirebbe averne inerenti al suo percorso. L’unica osservazione che fa la gente che lo vede a Temptation è dire che assomiglia a me. È terribile!”.

Ed infine conclude:

“Io sono contento che sia stata data a un ragazzo simile a me la mia stessa possibilità. Tant’è che volevo anche scrivergli su Instagram per fargli i complimenti e augurargli un in bocca al lupo per il programma. Ma ho visto purtroppo che lui mi ha bloccato ovunque quindi… Non ho capito perché… forse ce l’ha con me, non lo so… Però sì, mi ha bloccato ovunque. Chissà perché?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *