Ariadna Romero ha una nuova fiamma? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

Ariadna Romero si è trasferita a Miami. La modella ha una nuova fiamma? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

Ariadna Romero da diverse settimane si è trasferita a Miami insieme al suo primogenito Leonardo, nato dal precedente legame con Pierpaolo Pretelli. La nota modella in una recente intervista ha svelato anche il motivo della sua permanenza all’estero: “Non c’è stato un motivo specifico, ma una serie di cose insieme che mi hanno fatto prendere la decisione. La persona che mi aiutava con Leo a Roma era mia madre, ma giustamente lei ha la sua vita a Cuba, ha il compagno là e dopo 3 anni ininterrotti mi ha detto che aveva bisogno di tornare a casa. Io ho compreso. Coincidenza, mi si è ingranata una cosa di lavoro qui in Florida che nello stesso tempo mi avvicinava alla mia famiglia, avevo quindi un supporto col bambino. […]” 

Leggi anche –> Can Yaman, un’esclusiva novità per l’estate: l’annuncio ammalia i fan (FOTO)

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

L’amata Ariadna anche attraverso le sue stories Instagram rispondendo ai fan si era esposta proprio in merito al suo rientro in Italia: “Mettiamola così, sicuramente io in Italia devo rientrare ma non so ancora quando. Sono partita con un progetto poi sono subentrate altre cose, in questo momento sto facendo un pò di valutazioni non ti so dire una data, se è questo quello che volete. Devo rientrare sicuramente non so ancora quando. Vi basta?”. 

La Romero ha una nuova fiamma? Come riporta Torresette, stando alle indiscrezioni rilasciate da Amedeo Venza, il noto esperto di gossip ha condiviso tra le sue Instagram stories uno scatto della modella in compagnia di una famosa pop star internazionale aggiungendo: “Ariadna Romero e Enrique Iglesias fotografati insieme, paparazzi in delirio per quella che si preannuncia la coppia dell’estate 2023”. Torresette chiarisce specificando di chi si tratta, e il ragazzo in foto è Julio Iglesias Jr, fratello di Enrique e figlio del grande Julio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi