Ilary Blasi e Francesco Totti si sono detti addio, dal web un coro: “ripensateci…”

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è finita ma il web non si rassegna e ha iniziato a commentare le foto che li ritraggono insieme con un coro comune: “ripensateci”

Che la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi sia finita non va giù ai fan, che sui rispettivi profili social li invogliano a fare un passo indietro circa la decisione comunicata ufficialmente ieri sera di separarsi. In tanti stanno commentando le loro foto di coppia con commenti che li esortano a ripensarci.

Una coppia che è stata insieme 20 anni e che molto piaceva al pubblico, che adesso – proprio come uno di famiglia – non riesce a capacitarsi. Un utente scrive sul profilo social di Ilary: «Ripensateci… provi a pensare ai momenti belli trascorsi con lui, ai vostri bellissimi figli… alle cose costruite insieme… ripensateci… 20 anni di vita non possono essere buttati così … pensateci”» è il commento che si legge sotto una foto che ritrae Ilary Blasi e Francesco Totti sa Disneyland con la figlia. E ancora: «Ilary non può finire così? Voi siete fatti per stare insieme!!!! Ci sta una crisi, però voi siete fatti l’uno per l’altro, si vede da come vi guardate».

Stessa cosa sul profilo di Totti: «Siete bellissimi, tornate insieme. Pensate alle promesse di matrimonio che avete fatto tanto tempo fa. Dovete cercare di essere forti e di rimettervi insieme”.

Un’altra utente scrive: «Divorzio anche per loro….i figli soffriranno un casino perché ormai sono grandi e capiscono e vedono tutto. È più difficile la separazione dei genitori con figli grandi. Peccato».

Leggi anche–> Belen Rodriguez contro le malelingue: “Nessuna crisi, ho avuto il Covid”

E tra chi fa sentire la sua voce sul web c’è anche Sonia Bruganelli, che scrive in un tweet: «Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto