Alfonso Signorini, nuovo dettaglio di un concorrente del GFVip 7: Iannone smentisce (FOTO)

Alfonso Signorini continua sui social a spoilerare speciali indizi sui concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip: ecco cosa è emerso 

Alfonso Signorini condurrà anche la settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il clamoroso successo della sesta edizione del reality show, Signorini anche quest’anno sorprenderà i telespettatori con una nuova e sorprendente edizione. La scorsa edizione del Grande Fratello Vip è durata sei mesi ed è terminata lo scorso 14 marzo con la vittoria della princess Jessica Selassié. In questa nuova avventura Signorini sarà affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti in qualità di opinioniste, il reality arriverà su Canale 5 il 12 settembre.

Leggi anche –> giulia salemi pronta per una nuova esperienza alla conduzione ecco dove incontrarla

Quarto indizio del quarto concorrente: ecco cosa è emerso…

Negli ultimi giorni il conduttore ha pubblicato inedite foto di alcuni concorrenti che prenderanno parte alla settima edizione. Dopo la borsa tonda e fucsia con una zampa, la boccetta di smalto rosso e le catene al posto, arriva un quarto indizio riguardante il quarto concorrente del reality show. Nelle ultime ore il conduttore Signorini tra le sue stories Instagram ha condiviso un anello aggiungendo come didascalia:

“Per il quarto concorrente del #gfvip7 un’ametista della nonna per una vita a tutto gas”. 

Dopo la foto condivisa dal noto conduttore tantissimi fan del reality show si sono attivati per cercare di scoprire l’identità del nuovo concorrente prima dell’inizio del programma. Tra le tante ipotesi emerse è fuoriuscito il nome del noto Andrea Iannone, il pilota motociclistico nelle ultime ore però tra le sue stories Instagram ha smentito la sua partecipazione affermando:

“Leggo notizie che non mi riguardano, come quella della mia partecipazione ad un reality televisivo. Al momento i miei impegni presenti e futuri sono rivolti alle mie aziende e al mio rientro alle corse. Andrea”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *