Ilary Blasi derubata in hotel? Ecco la segnalazione sull’accaduto

Ilary Blasi è stata derubata in albergo? Ecco cosa sarebbe successo alla conduttrice de L’Isola dei Famosi 2023

Ilary Blasi sarebbe stata derubata in albergo mentre si trovava alla conduzione de L’Isola dei Famosi. A segnalare l’accaduto una fan di Selvaggia Lucarelli, così come riporta la pagina Pipol Gossip.

Stando alla segnalazione, la Blasi si trovava a condurre l’Isola quando dalla stanza d’albergo le sarebbe sparito un orologio, lasciato sopra il mobile del bagno, così come avrebbe dichiarato la nota presentatrice alla polizia. A segnalare l’accaduto a Selvaggia Lucarelli un dipendente dell’hotel del centro, dove sarebbe avvenuto il furto.

Leggi anche–> Nathaly Caldonazzo affronta un momento di sconforto a L’Isola: il motivo

Ecco la segnalazione, riportata dalla pagina Instagram Pipol Gossip: “Ciao Selvaggia, oggi è successa una vicenda molto divertente.
Lavoro in un hotel in centro, in questo periodo per 2 giorni a settimana è ospite Ilary Blasi.
Oggi dopo il servizio del pranzo è circolata voce che ci fosse la polizia in struttura per un furto avvenuto in una camera.
In pratica la Blasi ha dichiarato che dalla sua camera è stato sottratto un orologio lasciato sopra il mobile del bagno mentre lei eri a cologno per girare l’isola dei famosi. Non ho idea se veramente le è stato sottratto o lei l’abbia dimenticato da qualche parte però ho riso molto pensando che Il karma non perdona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *