Fiore Argento e Andrea, sono nate le prime incomprensioni: il confronto

Fiore Argento e Andrea Lo Cicero sono nate le prime incomprensioni: ecco il confronto svelato durante il daytime

Fiore Argento e Andrea Lo Cicero sono sbarcati su L’Isola dei Famosi lo scorso 17 aprile. La loro avventura prosegue nonostante i primi disguidi. Tra i due naufraghi sono nate già le prime incomprensioni. I due naufraghi nel corso del daytime de L’Isola dei Famosi è stato svelato il motivo e il chiarimento delle prime incomprensioni sbocciate durante le Nomination.

Leggi anche –> “Novità bomba”: Luca Onestini anticipa l’arrivo di un progetto ambizioso (FOTO)

Il confronto tra i due naufraghi: le dichiarazioni…

Fiore e Andrea chiacchierando in riva al mare cercano di capire da dove sorgono le prime incomprensioni. Andrea nella scorsa puntata ha nominato Fiore, il naufrago dichiara:

“Per quanto riguarda la Nomination tu non la devi prendere sul personale, io in questo momento quello che sto cercando di fare visto che ci sono delle incomprensioni ma non tanto fra me e te perchè noi avremmo il tempo di conoscerci e di parlare ma è tanto riguardo al gruppo che hai. Tu conosci molto bene Nathaly e hai molta fiducia in lei, però, quello che io ti dico parla con tutti”. “Io parlo con tutti” replica Fiore mentre ascolta le parole del naufrago. Andrea inoltre prosegue aggiungendo: “Adesso, in questa settimana facciamolo di più insieme”.
“Tutto questo bel discorso, bellissimo, se non ci fosse di mezzo la Nomination, parliamo, dice parliamo di più etc… tutto bello, serviva la Nomination per questo?” dichiara Fiore in confessionale.

Il terzo appuntamento de L’Isola dei Famosi non andrà in onda lunedì 1 maggio, ma eccezionalmente cambia programmazione e andrà in onda martedì 2 maggio. Nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi si scoprirà il verdetto finale del nuovo televoto tra Nathaly, Fiore e Alessandro-Simone, chi lascerà l’Isola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.