Ilaria Salis ringrazia Mattarella “per il coinvolgimento nel suo caso”

Ilaria Salis

Ilaria Salis ringrazia Mattarella “per il coinvolgimento nel suo caso”. Ecco cosa ha raccontato il padre della 39enne

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella aveva telefonato a Roberto Salis, il padre di Ilaria Salis, la 39enne detenuta da oltre un anno a Budapest, dopo che l’uomo aveva deciso di inviare una lettera al Quirinale chiedendo l’intervento del governo. Salis ha raccontato che il Presidente “Ha ribadito la sua vicinanza personale a me e alla famiglia e mi ha garantito il suo personale interessamento al caso”.

“Lo ringrazio per la solerzia con cui mi ha risposto in meno di 24 ore e soprattutto per la sensibilità e la vicinanza al dramma che sto vivendo con la mia famiglia”, ha aggiunto l’uomo, spiegando che “Siamo tutti molto contenti e lo sarà anche Ilaria quando la sentirò è stata una telefonata molto cordiale che mi ha fatto molto piacere e alla fine ci siamo fatti gli auguri di Pasqua”.

Quando Ilaria ha saputo dal padre della telefonata ha ringraziato Mattarella “per il coinvolgimento nel suo caso”.” Sono molto contenta” ha aggiunto Ilaria Salis “Mi ha molto impressionato che abbia telefonato lui in prima persona e che lo abbia fatto con questa rapidità”.

Leggi anche: Il boss Francesco Schiavone “Sandokan” si è pentito

Dopo il rifiuto dei domiciliari ha dello Roberto Salis che “Ilaria sta bene e, si sta riprendendo. È stata una brutta botta perché ci contava molto ma ha un piglio abbastanza forte e non ho dubbi che sopporterà bene questa prova di resistenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.