Zengavó, Rosalinda in dolce attesa: ecco come l’ha scoperto Andrea

Zengavó, Rosalinda racconta come ha detto ad Andrea di essere in dolce attesa. Ecco cosa è emerso dall’intervista a Verissimo

Zengavó, Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga presto diventeranno genitori per la prima volta. I due futuri genitori questo pomeriggio sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin dove per la prima volta hanno sostenuto la prima intervista in attesa di scoprire se sarà una femminuccia o un maschietto.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, reunion per gli ex gieffini

Le dichiarazioni a Verissimo dei due futuri genitori…

Rosalinda ha esordito: “Io e Andrea non abbiamo mai avuto un primo appuntamento ma abbiamo fatto tutto con i giusti tempi, step by step. Lui non ha mai avuto pregiudizi nei miei confronti e questo non è da tutti”

Inoltre la giovane attrice e futura mamma ha rivelato come ha scoperto di essere incinta e come lo ha annunciato ad Andrea spiegando: “Ho fatto il test di gravidanza con la mia amica e quando sono rientrata a Milano e ho fatto trovare ad Andrea una scatola con all’interno il test di gravidanza”.

L’ex gieffina inoltre riguardo alcuni momenti della gravidanza ha spiegato: “I primi mesi sono stata un po’ più preoccupato però grazie al supporto della mia famiglia sono più serena. Il nome? Ancora non lo sappiamo. Se è maschio siamo tendenti al “Teo” perché era il nome del mio amico Teodosio. Sulla femmina siamo indecisi. Abbiamo pensato a Dafne ma poi abbiamo cambiato un po’ perché a lui piace il nome Camilla”. La Cannavò inoltre sul suo passato e sull’anoressia affrontata ha aggiunto: “Lo desideravo e lo sognavo. In passato ho sofferto di anoressia e pensavo “chissà se un giorno succederà”. Oggi non posso ringraziare di questo grandissimo dono”. Andrea invece ha rivelato che poiché convivono da anni manca solo l’anello ma arriverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.