Grande Fratello, tre ex gieffini non sono stati aggiunti al gruppo whatsapp. L’indiscrezione

Grande Fratello, tre ex gieffini non sono stati aggiunti al gruppo whatsapp. Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Grande Fratello, dall’ultima edizione i concorrenti dopo l’uscita dal reality show di Canale 5 hanno creato un gruppo Whatsapp. Tre ex gieffini però stando ad alcune indiscrezioni rilasciata dal portale LolloMagazine ha rivelato che i tre ex gieffini che non sono stati aggiunti sarebbero: Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli.

Leggi anche Zengavó, Rosalinda in dolce attesa: ecco come l’ha scoperto Andrea

Ecco l’indiscrezione…

Stando a quando riportato dal portale emerge:
“Dopo la fine del Grande Fratello è nata la chat Whatsapp dei concorrenti” – si legge – “Ma aspettate un attimo, c’è una piccola fregatura. Tre dei grandi protagonisti di questa edizione sembrano essere stati esclusi dalla festa: chi sono? […] Nella chat mancano tre facce familiari: Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli! La faccenda è diventata ancora più strana quando Angelica Baraldi ha svelato il motivo di questa esclusione”.

Dall’indiscrezione inoltre emerge che nessuno ha il numero telefonico dei tre concorrenti che non sono stati inseriti nel gruppo. Il portale aggiunge:

“Si dice che nessuno abbia i numeri di telefono di questi tre! Comunque, nel frattempo, Beatrice ha anche saltato il party post-finale, e sui social ha spiegato la sua assenza: “Ho deciso di non andare alla festa, di tornare a casa e fare la mamma. Anche perché gli amichetti del GF li ho visti fino a due giorni fa. Se poi la festa l’avessero fatta magari tra una settimana sarei andata volentieri a salutarli tutti e a ballare. Però mi è sembrato un po’ troppo”.

I tre ex gieffini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.