Giuseppe Garibaldi si assenta dai social poi spiega il motivo e cosa ha fatto

Giuseppe Garibaldi si assenta dai social dopo esser tornato in Calabria. L’ex gieffino spiega il motivo e cosa ha fatto in questi giorni

Giuseppe Garibaldi negli ultimi giorni é tornato ufficialmente in Calabria dove ha trovato tutto l’affetto dei suoi compaesani. L’ex gieffino purtroppo non è riuscito a vincere l’ottava edizione e neanche a conquistare un posto in finale. Giuseppe fin dalle prime settimane é stato uno dei concorrenti più amati e sostenuti. I suoi fan sono aumentati giorno dopo giorno e sono riuniti a portarlo quasi fino alla finale.

Leggi anche Zengavó, Rosalinda in dolce attesa: ecco come l’ha scoperto Andrea

Le parole dell’ex gieffino…

L’ex gieffino nelle ultime ore attraverso una stories Instagram ha spiegato il motivo della sua assenza dai social in questi giorni. Giuseppe infatti dopo la finale avvenuta lunedì 25 marzo si è allontanato dai social e spiega:

“Ciao a tutti, mi scuso tanto per la mia assenza sui social, spero che capiate che per me questi sono giorni abbastanza impegnativi”.

Inoltre l’ex gieffino ha aggiunto:

“Per motivi lavorativi son andato a Roma e adesso sto ritornando in Calabria. Spero anche che la mia assenza non cambi il vostro bellissimo pensiero che avete su di me. Prometto che adesso mi dedicherò a voi Grazie di cuoree”.

Domani, domenica 31 marzo Giuseppe sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervista avrà modo di raccontarsi e soprattutto di ripercorrere la sua avventura al Grande Fratello durata sei mesi. Giuseppe continuerà sicuramente a girare l’Italia tra un evento e l’altro dove potrà incontrare e conoscere i suoi fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *