Nascono i WEmbrace Awards
Dopo un periodo di silenzio e di assenza, lontana delle pedane Bebe Vio è pronta a tornare in gara. L’azzurra, atleta di punta della Nazionale Paralimpica, ha parlato sui social degli ultimi mesi.
“So che sono sparita per un po’, diciamo che è stato un periodo tosto ma anche stupendo. Da dopo Natale ho iniziato a fare le prime lezioni tecniche di scherma, e ne sono molto felice”.
E poi: “Diciamo che il post Tokyo a livello fisico è stato un po’ più pesante del previsto.Abbiamo provato a sistemare la spalla destra, il gomito sinistro, le anche: insomma un po’ tutto. Stavo cadendo a pezzi, ma è andato tutto benissimo”.
Intanto, a tredici anni dalla fondazione di art4sport, l’Associazione Onlus nata dalla storia di Bebe Vio, vede la luce un nuovo importante evento: WEmbrace Awards.
Leggi anche: Che festa per il secondo anno di WEmbrace Sport! Gli sportivi presenti per Bebe Vio
Una serata speciale che mira a far convergere, unire e rafforzare le voci che parlano di inclusione, esaltando le qualità di tutti e abbracciando le diversità.
Grazie al lavoro di un osservatorio composto da professionisti della comunicazione che ruotano da diversi anni attorno all’universo di art4sport, sono state indicate oltre 100 storie di persone, associazioni, organizzazioni, che si sono distinte per aver condiviso questa filosofia di pensiero.
Dal confronto interno dell’Osservatorio con art4sport, sono emerse poi 15 tra le 100 storie che più di altre hanno colpito per la loro unicità e capacità di ispirazione che saranno sottoposte alla Giuria degli Awards per una valutazione finale.
La Giuria sarà composta da testimonial d’eccezione del panorama italiano e internazionale che avranno il compito di individuare le storie dei “WEmbracer” da celebrare.
WEmbrace Awards è una Charity night gala dinner, che si terrà il 30 marzo all’ExcelsiorHotel Gallia di Milano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.