Il ritorno dei Cesaroni, l’annuncio ufficiale

Cesaroni

La conferma da parte degli attori

L’atteso ritorno dei Cesaroni è ormai realtà. Antonello Fassari, che nella serie di Mediaset era Cesare, in un’intervista ha parlato del ritorno della serie.

A Repubblica ha detto: “A giugno tornerò sul set alla Garbatella”. Tempo fa, a Verissimo, Claudio Amendola si era sbilanciato su una possibile settima stagione.

“Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà…”.

Poi, produttrice Verdiana Bixio di Publispei aveva detto «Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta. La nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte… se ci sarà… si farà”. Tutto quindi lascia immaginare che ci si metterà al lavoro nel rispetto di tutti i fan per cercare di fare non la solita minestrina riscaldata, ma in qualche modo una serie che sia un vero e proprio evento».

Leggi anche: Dopo “Una Squadra” ecco la docu serie “La valanga azzurra”

La nuova stagione dei Cesaroni dovrebbe vedere la luce con le prime riprese a giugno e si attendono news sulla data di messa in onda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *