Il racconto di Massimo Ghini: “Mio figlio ricoverato per Covid dopo un party”

Il figlio dell’attore romano ha una polmonite bilaterale da Covid

L’attore romano Massimo Ghini, all’AdnKronos ha raccontato l’epopea familiare che sta vivendo e che ha vissuto in questi mesi.

Dopo l’odissea di mia figlia che non riusciva a tornare da Londra in Italia ora ho anche mio figlio di 25 anni in ospedale con una polmonite bilaterale da Covid”.

Il figlio, Lorenzo di soli 25 anni, insieme a un gruppo di amici ha organizzato un mini party previo comunque tampone rapido, cosa che non è stata comunque sufficiente: “Tutto è nato da un assembramento. Mio figlio e un gruppo di sui amici avevano deciso, visto che non ne potevano più, di incontrarsi in una casa e avevano fatto tutti il tampone rapido. Invece non è servito a niente. All’inizio, quando ha scoperto di essere positivo diceva di sentirsi bene, poi dopo aver consultato il nostro medico di fiducia è stato portato di corsa in ospedale dove gli è stata diagnosticata una polmonite bilaterale. Ora sta meglio, è ancora positivo e si trova in un Covid-hotel e sta continuando a farsi la sua quarantena”.

Leggi anche: Covid – 19, è utile indossare due mascherine?

Lo scorso Aprile, invece, la figlia Camilla che stava a Londra non riusciva a tornare in Inghilterra, problema comunque e che ha interessato tantissimi italiani all’estero.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto