La cantante ha offerto mezzo milione di dollari come ricompensa
Nella mattinata di ieri, 25 febbraio, sono diventati virali gli scatti di Lady Gaga a Roma. La cantante che negli ultimi anni si sta dedicando anche al cinema (dopo “A Star Is Born”) è impegnata con le riprese sul film dedicato al delitto “Gucci”.
Pellicola dopo vestirà i panni della mandante dell’omicidio, ovvero Patrizia Reggiani, l’ex signora Gucci poi condannata a 26 anni di carcere.
https://twitter.com/LMonster911/status/1365060135677292545?s=20
Molti hanno anche ipotizzato che dato che la cantante si trova già in Italia possa anche – magari – essere coinvolta per Sanremo.
Al momento però l’artista non ci pensa anche perché proprio mentre si trovava a Roma è arrivata una spiacevole notizia.
I suoi cani (Koji e Gustav), rimasti a Los Angles, sono stati rapiti da due uomini armati che hanno anche sparato con una semi automatica al dog sitter. I due bulldog sono stati sottratto mentre un terzo si è salvato ed è stato poi trovato dalle forze dell’ordine.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti i malintenzionati sarebbero scappati in una macchina dai vetri oscurati in direzione Hollywood Boulevard.
Il dog sitter, che era uscito per far fare la passeggiata serale ai tre cani è stato ferito da quattro colpi d’arma da fuoco ma al momento non è fortunatamente in pericolo di vita.
Per ritrovarli visto che è molto legata a loro avrebbe offerto mezzo milione di dollari.
Un episodio simile, era successo anche all’ex calciatore del Liverpool Daniel Sturridge a cui avevano rapito il suo volpino di pomeridiana poi riottenuto dopo il pagamento di un riscatto.




