Lady Gaga a Roma per il film su Gucci ma intanto le rapiscono i cani

La cantante ha offerto mezzo milione di dollari come ricompensa

Nella mattinata di ieri, 25 febbraio, sono diventati virali gli scatti di Lady Gaga a Roma. La cantante che negli ultimi anni si sta dedicando anche al cinema (dopo “A Star Is Born”) è impegnata con le riprese sul film dedicato al delitto “Gucci”.

Pellicola dopo vestirà i panni della mandante dell’omicidio, ovvero Patrizia Reggiani, l’ex signora Gucci poi condannata a 26 anni di carcere.

Molti hanno anche ipotizzato che dato che la cantante si trova già in Italia possa anche – magari – essere coinvolta per Sanremo.

Al momento però l’artista non ci pensa anche perché proprio mentre si trovava a Roma è arrivata una spiacevole notizia.

I suoi cani (Koji e Gustav), rimasti a Los Angles, sono stati rapiti da due uomini armati che hanno anche sparato con una semi automatica al dog sitter. I due bulldog sono stati sottratto mentre un terzo si è salvato ed è stato poi trovato dalle forze dell’ordine.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti i malintenzionati sarebbero scappati in una macchina dai vetri oscurati in direzione Hollywood Boulevard. 

Il dog sitter, che era uscito per far fare la passeggiata serale ai tre cani è stato ferito da quattro colpi d’arma da fuoco ma al momento non è fortunatamente in pericolo di vita.
Per ritrovarli visto che è molto legata a loro avrebbe offerto mezzo milione di dollari.

Un episodio simile, era successo anche all’ex calciatore del Liverpool Daniel Sturridge a cui avevano rapito il suo volpino di pomeridiana poi riottenuto dopo il pagamento di un riscatto.

Leggi anche: Daniel Sturridge: “Ridatemi indietro il mio cane”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *