Il party dopo L’Isola dei Famosi: chi c’era, gli assenti e una presenza speciale

L’Isola dei Famosi è finita ieri sera e Aras ha vinto. Dopo la fine della puntata c’è stato il party per festeggiare: non tutti però ne hanno preso parte

A Cologno Monzese si è tenuto il party de L’Isola dei Famosi. Grande protagonista della festa è stata Matilde Brandi che ha trascinato un po’ tutti all’insegna del divertimento come si vede dalle sue Instagram stories. Con lei c’erano Khady Gueye, Sonia Bruganelli, Vladimir LuxuriaDario MalteseDaniele Radini TedeschiGreta Zuccarello, Maité Yanes e Valentina Vezzali e ovviamente la conduttrice del reality Vladimir Luxuria. 

Tra gli assenti Joe Bastianich (che per adesso si trova a New York), Pietro FanelliPeppe Di Napoli e ovviamente Francesco Benigno (che è stato squalificato, ma che dal suo profilo ha esultato per l’eliminazione di Artur dal gioco).

Leggi anche–> Prelemi, lavoro e amore a cinque stelle: bebè in arrivo? Intanto Giulia è tornata sul set

Alla festa però c’è stato anche un ospite speciale. Si tratta di  Angelo Madonia (che è stato paparazzato insieme a Sonia Bruganelli mano nella mano dal settimanale Chi). Madonia è apparso nelle stories di Matilde Brandi che lo ha coinvolto in una coreografia.

Insomma pare, stando al settimanale Chi, che tra i due ci sia un rapporto speciale, il settimanale ha parlato di “uscite di coppia come due innamorati” anche se loro si definiscono solo amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi