Prelemi, lavoro e amore a cinque stelle: bebè in arrivo? Intanto Giulia è tornata sul set

I Prelemi aspettano un figlio? Il gossip sulla presunta gravidanza non è stato ancora smentito né confermato. lei intanto si dire pronta a diventare madre

I Prelemi aspettano un bimbo? Mentre Pierpaolo è pronto l’8 giugno a presentare la sua capsule, Giulia è tornata sul set per un servizio che riguarda un noto brand di gioielli. E intanto su Instagram ufficializza l’arrivo dell’estate con le sue creme solari. Ma il bebè in arrivo? Nessuna smentita e nessuna conferma per il momento, dopo il gossip lanciato qualche giorno fa da Deianira Marzano.

La ragazza comunque ormai, superato il periodo di crisi di coppia, si è detta pronta ad affrontare la maternità.

I due ragazzi si sono conosciuti, come è noto, dentro la casa di Cinecittà al Gf Vip 5 e da allora tra alti e bassi stanno insieme. In una recente intervista, Giulia ha spiegato: «Abbiamo attraversato una profonda crisi, del resto si sa, in una relazione ci sono sempre tre fasi: l’entusiasmo iniziale, lo stazionamento che permette di mettere le basi per quello che sarà, e la crisi. Noi abbiamo affrontato quest’ultima» così riporta Il Mattino.

leggi anche–> Nicole Murgia interviene sul gossip con l’ex di Anita Olivieri

Poi Giulia è entrata nel dettaglio raccontando cosa gli è successo: «A un tratto non ci siamo capiti. Quando non ti senti realizzato e gratificato è facile riversare il nervosismo e la frustrazione sulla persona che hai accanto e per questo a un certo punto ci siamo chiesti come fare per risolvere i nostri problemi. Avevamo due strade: uscirne vincenti o sconfitti».

ma come sono riusciti a superare la crisi? Lo ha spiegato l’influencer: «Abbiamo capito che se c’era qualcosa che non andava occorreva dirlo subito e chiedere scusa. In passato d’altronde ci era capitato di accumulare tanto stress e di risponderci male, e questo ci aveva portato a soffrire. Così, a piccoli passi, la crisi si è allontanata».

Poi Giulia ha affermato di sentirsi pronta a diventare mamma. ecco cosa ha rivelato al quotidiano che l’ha intervistata: «grazie a Pierpaolo sono cresciuta come donna, ora mi sento più grande, più matura. E quindi anche pronta a diventare mamma, pronta a mettere al mondo un figlio. Quando sarà il momento giusto succederà e sarò la persona più felice al mondo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi