Francesco Chiofalo cambia il colore degli occhi: quanto costerebbe l’intervento e le parole del padre

È polemica circa il cambio di colore agli occhi a cui si è sottoposto Francesco Chiofalo. Il padre dell’ex di Temptation Island interviene, ma i social sono lapidari 

Franfesco Chiofalo torna a far discutere il web. Dopo aver pubblicato i risultati dell’intervento agli occhi a cui si è sottoposto nei giorni scorsi, Chiofalo viene inondato da una valanga di insulti sulle pagine che hanno ripreso il discusso Reel.

Eppure, i nuovi occhi azzurro ghiaccio di Francesco Chiofalo – prima marrone scuro – sembrano donare particolarmente al l’influencer conferendogli un aspetto più dolce e misterioso.

L’intervento – dai costi elevatissimi che si aggirerebbero attorno ai 12000€ – è tra i più richiesti del momento e prima di lui altri personaggi e volti noti della rete hanno deciso di approcciare al cambiamento con grande successo,

Sembra però che Chiofalo non goda di grande simpatia nel torbido mondo dei social, venendo così attaccato per la sua scelta su più fronti.

A parlare, così, è il padre di Chiofalo, coinvolto dallo stesso attraverso alcune Instagram stories. A detta del papà gli occhi del figlio sembrerebbero “quelli di un cane husky” ma non sarebbero poi così male.

Tuttavia l’uomo aggiunge: “ma non ti piacevano quelli che ti avevo fatto io?”. Chiofalo interrompe così il video lasciando i Followers liberi di commentare, ma gli insulti aumentano e in tanti si chiedono dove porterà questa nuova evoluzione medica in grado di cambiare radicalmente il colore dell’iride: “tra qualche mese saranno tutti così. Occhi blu e labbra cannoni”. Scrivono i più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi