Donnalisi, la vita privata dei due ex dopo Il Grande Fratello e la rottura

I Donnalisi ormai non esistono più: sono due persone distinte che hanno preso strade diverse dopo il reality Il Grande Fratello Vip 7 

Per tutta la durata del GF Vip 7 i due vipponi Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono frequentati. Finito il reality, dopo un paio di mesi però è arrivata la rottura e ognuno ha preso la sua strada. Antonella ha vissuto una nuova avventura a Pechino Express in coppia con Estefania Bernal. Il reality si è concluso il mese scorso  e le due ragazze, che hanno formato la coppia Italia-Argentina, si sono classificate seconde.

E a proposito della partecipazione al reality le due ragazze sono state intervistate dal settimanale Confidenze, dove oltre all’esperienza vissuta a Pechino express, hanno svelato qualcosa sulla loro vita sentimentale. Infatti Antonella in questa occasione ha confermato le voci sulla sua nuova frequentazione: “Poco prima di partire, mi ero lasciata e stavo male. Ma Pechino Express mi ha guarita. E adesso ho conosciuto un ragazzo, un amico del fidanzato di Estefania. Ci frequentiamo da poco. Vado piano, ma con lui sto bene“. Il ragazzo in questione si chiama Mariano De Matteis: “Ci stiamo frequentando, a breve ci fidanzeremo”. Storia che la ex vippona ha ufficializzato pubblicando una foto di coppia sui suoi social

Ma anche Donnamaria sembra essersi consolato dopo la fine del fidanzamento con la Fiordelisi. Infatti l’ex vippone è stato beccato con la nuova fiamma e in questa liaison c’entra Anna Pettinelli. ma andiamo con ordine.

Edo è stato beccato con una collega speaker di Radio Zeta. Pare che il flirt tra i due vada avanti da dicembre. L’ex di Antonella sarebbe stato beccato in compagnia di Carolina Russi Pettinelli, figlia di Anna Pettinelli e del suo primo compagno. Sarà realmente così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi