Il parere di George Ciupilan su tre VIP del GFVip 7: “Il vero stratega è Antonino”

George Ciupilan si espone su alcuni suoi ex coinquilini del GFVip 7: ecco le dichiarazioni dell’ex gieffino 

George Ciupilan è stato eliminato recentemente dal Grande Fratello Vip. Nel corso della sua avventura è stato supportato da tantissimi fan che l’hanno amato e sostenuto fino al giorno della sua eliminazione.

Leggi anche –> “Non ci credo”, Oriana stupita dalle parole di un VIP: la confessione di Giaele De Donà

L’ex gieffino è stato intervistato da Casa Pipol dove si è esposto su alcuni coinquilini, da Nikita Pelizon ad Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Ciupilan su Nikita dichiara:

“Con Nikita inizialmente c’era feeling. – riporta IsaeChia – Poi andando avanti, con l’entrata di Luca e tutto, anche alcune sue decisioni , anche piccolezze perché guardi anche quelle… Ad esempio quando lei sceglie con chi vuole andare a cena e porta Luca, ci sono rimasto male però non volevo sgomitare o andare contro ad una persona con cui ho passato tanto tempo, quindi l’ho tenuta io dentro. Ha scelto Onestini per tattica sicuramente, in determinate situazioni è apparsa non vera, sì e ti dirò di più… quando è entrato Luca che ha mostrato il suo interesse in puntata, io comunque le ho detto “Vai se ti piace veramente”. Subito dopo quando c’era interesse da una parte ma Luca non voleva niente”.

Inoltre George parla di Antonino:

Il vero stratega, perché ho visto dei cambiamenti molto strani, è Antonino. Però con lui non ho mai avuto rapporto, sin dall’inizio, a parte le prime due settimane che cercavamo di chiacchierare, poi ci siamo staccati letteralmente. Lui era un’altra persona che dubita sempre del mio atteggiamento”.

Ed infine si espone su Ginevra dopo la confessione fatta a Verissimo:

“Si l’ho detto inizialmente, mi piaceva Ginevra. Poi c’è stato questo feeling tra lei e Antonino e io per come sono fatto ho deciso di tirarmi fuori. C’è qualche messaggino ma non siamo andati a toccare l’argomento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *