Il Grande Fratello coinvolge Edoardo, Anita critica il gesto: “Non sono a favore”

Grande Fratello, Anita Olivieri critica l’idea del reality show di coinvolgere Edoardo con una telefonata. Ecco le sue parole 

Grande Fratello, Anita Olivieri nel corso della puntata andata in onda ieri sera è stata al centro di alcuni argomenti affrontati in diretta. La gieffina ed Alessio hanno accettato la proposta di godersi una magnifica serata in Suite per conoscersi meglio, dove tra coccole e abbracci pare sia scattata ufficialmente la scintilla. Anita intanto ieri sera ha avuto modo di mettersi in contatto con Edoardo, il suo ex fidanzato, che però ha deciso di non intervenire.

Leggi anche –> Greta Rossetti, lo speciale appello dello staff in vista della finale del GF: “Non ti molliamo!”

Le critiche della gieffina…

Anita chiacchierando con Letizia ha rivelato di non aver apprezzato l’idea organizzata dal reality show di coinvolgere anche Edoardo nella puntata di ieri attraverso una telefonata. Anita si è esposta dichiarando: “Molto show, molta TV, non sono a favore di quelle cose lì. Sono in TV sto zitta e basta”. Letizia ha aggiunto: “Non avevo dubbi che non chiamasse”. “No zero, non avevo alcun dubbio che non chiamasse, ero sicura. Ma poi ti posso dire una cosa sincera che penso, il fatto che non ha chiamato non c’entra col fatto che ha mollato la cosa, perchè non è così, lo conosco. Non è che se non mi ha chiamata è perchè non mi vuole più vedere o sentire, non è così, lo conosco. Vuole parlare con me, fuori, non tramite questa roba. Infatti parleremo sicuramente. Non è da noi, non sono cose televisive proprio, capisco sono in TV ci sto a queste cose ma sono imbarazzanti”. Anita poi rivela: “Io quando sono entrata gli ho detto “fatti la tua vita”, entrare qui è una mia scelta. […]”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *