Greta Rossetti, lo speciale appello dello staff in vista della finale del GF: “Non ti molliamo!”

Greta Rossetti, lo staff sui social interviene sulla finale del Grande Fratello in arrivo: ecco cosa è emerso

Greta Rossetti, ieri sera nel corso della nuova puntata andata in onda su Canale 5 è riuscita a salvarsi al televoto. La Rossetti infatti dopo l’esito del televoto sta proseguendo la sua avventura nella Casa di Cinecittà. La finale dell’ottava edizione del reality show di Mediaset si avvicina sempre di più e intanto c’è bisogno ancora di più dell’amore e dell’affetto dei fan per tutti i concorrenti rimasti in gara. Anche in questa giornata speciale per ogni singola donna, sono volati sulla Casa numerosi messaggi di affetto da parte dei fan e dei familiari degli inquilini.

Leggi anche –>Grecia Colmenares eliminata dal Grande Fratello, ma arriva uno speciale trionfo

Le parole dello staff della gieffina…

Greta in breve tempo da quando è entrata nella Casa in qualità di concorrente ha conquistato il cuore di milioni di italiani che l’avevano già supportata e stimata per l’avventura a Temptation Island.

Nelle ultime ore lo staff che gestisce tutti i profili social di Greta durante questa avventura è intervento con una stories Instagram. Il team ringrazia tutti coloro che ieri l’hanno supportata al televoto e votata mentre si trovava a rischio eliminazione. Lo staff scrive: “Anche questo televoto l’abbiamo superato. A prescindere da tutto tu sei li per fare un lavoro su te stessa, e per continuare a farti conoscere per la Greta di cui ci siamo affezionati fino ad oggi, nel bene o nel male sei entrata nel cuore di tutti noi, adesso il nostro unico step sarà quello di portarti in finale. Non ti molliamo!!”.

Riuscirà Greta ad arrivare in finale? Lunedì 11 marzo andrà in onda un nuovo appuntamento in prima serata dove si scoprirà il secondo finalista tra Anita, Letizia, Rosy e Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.