Grecia Colmenares eliminata dal Grande Fratello, ma arriva uno speciale trionfo

Grecia Colmenares eliminata dal Grande Fratello, ma per il pubblico è la vincitrice morale di questa edizione del reality

A sorpresa Grecia Colmenares si è ritrovata a salutare il Grande Fratello nel corso della puntata di ieri sera. Il reality di Alfonso Signorini ha perso così un altro grande protagonista di questa edizione, a poche settimane di distanza dall’uscita di scena di Vittorio Menozzi e Fiordaliso. L’attrice e celebre interprete di Topazio, era nella Casa fin dal primo giorno, e per questo la sua uscita di scena ha lasciato molti telespettatori con l’amaro in bocca, ormai convinti che l’attrice avrebbe presto ottenuto un posto in finale. Nel primo televoto per il finalista Grecia si era anche piazzata seconda, ma il verdetto di ieri sera è stato totalmente diverso.

L’artista sudamericana, che ha pagato gli alti e bassi con Beatrice Luzzi, è riuscita comunque a ritagliarsi un posto nel cuore dei telespettatori, con molti che l’hanno definita sui social in queste ore “La vincitrice morale di questa edizione del Grande Fratello”.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi contro Anita Olivieri al Grande Fratello

Tantissimi commenti carichi di affetto hanno travolto Grecia sui social, apparsa su Instagram subito dopo l’uscita dal loft di Cinecittà: “Il percorso nella Casa è stato bellissimo, sono stati sei mesi di felicità. Non voglio vedere piangere i ragazzi, sono felice e dico grazie per sempre” le prime parole dell’attrice dopo l’addio alla porta rossa. E il pubblico ha ricambiato l’affetto con altri commenti speciali: “Grecia, ci mancherai tanto”, “Sei stata unica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.