Il dramma di Linda Evangelista: “Sfigurata dopo un intervento di chirurgia estetica”

Il racconto della modella sul suo profilo Instagram

Cinque anni che Linda Evangelista teneva il suo piccolo grande segreto solo per lei, poi nelle ultime ore ha deciso di parlare e di raccontare la sua storia.

Da cinque anni ha praticamente smesso di farsi vedere e di lavorare, perché? Semplice è stata sfigurata a seguito di un intervento di chirurgia estetica non andato come previsto.

La procedura che doveva levare il grasso ha invece alimentato le cellule adipose, rendendola irriconoscibile anche a seguito di due interventi riparatori.

Nel 2017 era stata avvistata dal Daily Mail che infatti si era domandato che fosse successo alla celebre ex modella.

La ex top model ha speiagato poi di aver sviluppato un effetto collaterale ovvero iperplasia adiposa paradossale: “Un effetto collaterale molto raro ma grave. Ciò significa che le cellule adipose nel sito di trattamento diventano più grandi anziché più piccole. Non è completamente compreso il motivo per cui ciò si verifica. Sebbene sia un effetto collaterale cosmetico piuttosto che fisicamente pericoloso, l’iperplasia adiposa paradossale non scompare da sola”.

La Evangelista si era affidata alla CoolSculpting un marchio specializzato per la criopolisi quindi per la riduzione dei grassi.

Leggi anche: Alessandro Enriquez celebra la diversità con una capsule con Barbie e Ken

Sono così stanca di vivere in questo modo – ha scritto – Vorrei uscire dalla mia porta a testa alta, nonostante non sembri più me stessa”.

Linda Evangelista è stata una delle modelle più celebri e che maggiormente si affermò negli anni ’90 insieme a Naomi Campbell, Cindy Crawford e Christy Turlington.

Le altre bene o male negli ultimi anni hanno lavorato mentre la Evangelista, che oggi ha 56 anni si è allontanata proprio a causa delle brutta esperienza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *