Nuoto, Gregorio Paltrinieri ufficializza la storia con Rossella Fiamingo

I due sportivi sono usciti allo scoperto questa estate

Gregorio Paltrinieri, uno degli azzurri più vincenti dell’Italnuoto è tornato da Tokyo con due medaglie (argento e bronzo). Un bel bottino considerando come è arrivato alla rassegna nipponica.

Il nuotatore di Carpi rischiava infatti di non prendere nemmeno parte ai Giochi a causa della mononucleosi contratta a meno di un mese dall’Olimpiade. Poi, SuperGreg ci ha messo il cuore e bracciata dopo braciata ha conquistato altre medaglie che si vanno ad aggiungere a quelle di Rio 2016.

Ieri, 22 settembre, l’azzurro, così come tutta la squadra dell’Italnuoto ha preso parte a una cerimonia celebrativa, organizzata a Roma dalla FIN, per gli atleti dell‘Olimpiade e della Paralimpiade.

Leggi anche: Gregorio Paltrinieri realizza un’altra impresa: bronzo in acque libere

A tal proposito ha spiegato ad Ansa: “Se ho fatto un miracolo ai Giochi? Anche io lo penso. Apprezzo sempre di più di quello che ho fatto. È stata una bellissima esperienza, l’olimpiade ti regala sempre grandi emozioni”.

Poi a sorpresa ha parlato apertamente della sua nuova relazione, con la spadista italiana, Rossella Fiamingo, bronzo a Tokyo 2020.

Quest’estate i due avevano reso noto la loro relazione condividendo alcuni scatti insieme e ieri, 22 settembre, Paltrinieri ha ufficializzato la storia.

“Innamorato? Si, è successo tutto questa estate, io e Rossella stiamo bene insieme e va bene così. Mi sono divertito era tanto che non staccavo e abbiamo fatto un bel giro, ci siamo divertiti. Stasera non c’è, ma ci vediamo domani. Se ho fatto un miracolo ai Giochi? Anche io lo penso. Apprezzo sempre di più di quello che ho fatto. È stata una bellissima esperienza, l’Olimpiade ti regala sempre grandi emozioni”.

Paltrinieri fino a qualche tempo fa aveva una relazione con la storica compagna Letizia Ruoli, conosciuta in età adolescenziale e studentessa di Medicina. La Fiamingo, in passato ha invece avuto una lunga storia d’amore con il nuotatore Luca Dotto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi