Ignazio Moser, sorpresa per Cecilia dopo l’addio al nubilato. E spunta una frecciatina

Ignazio Moser e la sorpresa per Cecilia Rodriguez dopo il suo addio al nubilato: il curioso gesto

Si avvicina sempre di più il giorno del matrimonio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Dopo l’addio al nubilato della sorella di Belen in Andalusia, è ora toccato a Moser. Sono stati giorni di divertimento e di festa, con tanto di balletti e serate al karaoke dove l’ex gieffino ha dedicato una canzone speciale alla sua futura moglie: “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti. E i colpi di scena non sono finiti, perché Ignazio ha continuato a sorprendere la futura moglie portando a casa pizza e focaccia in piena notte, dopo il viaggio di ritorno dalla festa. Un gesto che ha ovviamente sorpreso e colpito la sua Cecilia.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi e Mariano sono in crisi? La verità sulla coppia

All’addio al celibato di Moser non è mancata anche qualche polemica. Tra gli amici invitati all’addio al celibato di Moser, tuttavia, era assente Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon e volto in passato sia dell’Isola dei famosi che del Grande Fratello, che sembra essersela presa abbastanza da scoccare una frecciatina verso il figlio d’arte.

Nella lista degli invitati della festa a Ibiza mancavano Andrea Cerioli e Matteo Diamante, entrambi conosciuti durante le esperienze al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi. Mentre Cerioli era impegnato con la piccola figlia Allegra e quindi non poteva prendere parte alla festa a Ibiza, Matteo non sarebbe proprio stato invitato e non l’avrebbe presa affatto bene. Rivolgendosi all’amico Davide Donadei, Diamante ha detto: “Nel mondo televisivo e social è difficile instaurare rapporti sinceri e duraturi. Tu, caro Davide, rientri nel gruppo degli amici veri e sinceri che questo mondo mi ha dato la fortuna di conoscere. Ti voglio bene amico mio!”

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi