Antonella Fiordelisi e Mariano sono in crisi? La verità sulla coppia

Smentita la crisi tra Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis: come stanno le cose tra i due

Nei giorni corsi Antonella Fiordelisi si è mostrata felice e finalmente di nuovo innamorata con il suo Mariano De Matteis. Dopo un fine settimana romantico che i due si sono concessi a Napoli, però, sui social è girata qualche voce su una presunta maretta tra i due, prontamente smentita. Dopo il week-end, Antonella aveva fatto ritorno a Milano, mentre il suo Mariano aveva preso un volo in direzione Ibiza, ma non per concedersi alla pazza gioia ma semplicemente per rilassarsi con qualche amico di lunga data. E i contatti con Antonella sarebbero frequentissimi in videochiamata.

L’esperta di gossip Deianira Marzano è tornata sui social nelle scorse ore, dove ha aggiornato sulla situazione Fiordelisi-De Matteis, mostrando una chat proprio con l’ex concorrente del Grande Fratello: “Purtroppo non sono potuta andare con lui per motivi di lavoro, ma recupereremo. Divertiti cucciolo” ha scritto Antonella. E Deianira ha confermato: “Antonella-Mariano, la love story prosegue”.

LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni a cena insieme in Versilia? Spunta il retroscena

Alessandro Rosica aveva invece parlato di relazione già al capolinea nelle scorse ore, spiegando: “Tutto finito tra Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis. Era solo divertimento, niente di serio. Come avevo già detto tra l’altro. Sono due mondi opposti. Sono stati bene e si sono divertiti, magari si divertiranno più avanti. Ma sono troppo opposti. Lui non vuole una storia seria e lo mise come paletto. Credo che Anto non sia andata a genio questa cosa. E fa bene”. Le cose però sarebbero ben diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi