Ignazio Moser ha repostata una foto di comitiva su una cena fatta ieri sera e ha commentato con ironia lo scatto, confermando la sua genuinità
Ignazio Moser non perde occasione di mostrare quanto sia genuino, simpatico e spontaneo.
Nelle scorse ore, lo sportivo ha repostato una foto sul suo profilo Instagram. Nulla che non abbia fatto già in passato, ma stavolta ha aggiunto un commento davvero molto ironico.
Leggi anche: BECCATI CAN YAMAN E FRANCESCA CHILLEMI INSIEME: I RETROSCENA
Ieri sera lo sportivo è uscito con la fidanzata Cecilia Rodriguez e degli amici. Tra questi c’erano anche Nicola Ventola, Stefano Corti e Bianca Atzei. Insieme hanno deciso di cenare in un noto locale di Milano.
Al termine della serata, i presenti hanno deciso di ricordare il momento facendosi immortalare in una foto. Nella foto vi sono Ventola abbracciato ad Stefano Corti, Cecilia Rodriguez abbracciata a Bianca Atzei e Ignazio Moser in un angolo da solo che sorride all’obiettivo.
Lo scatto è stato reso pubblico e condiviso sui social del citato locale. Bianca Atzei ha repostato la foto e ha scritto “Belle noi” aggiungendo un cuore rosso e confermando così il rapporto di amicizia e di affetto con la modella e imprenditrice argentina.
Anche Ignazio Moser ha repostato la foto, ma il suo commento è stato diverso. O meglio, è stato decisamente da Moser.
“Prossima volta ditemelo che me ne sto a casa” scrive lo sportivo che aggiunge l’emoticon con gli occhi tristi.
Una battuta in pieno stile Ignazio Moser. Lo sportivo si è fatto conoscere grazie anche ai social e ha mostrato come alcuni tratti che caratterizzano la sua personalità sono l’umorismo, l’ilarità e la spontaneità genuina. Un commento che fa sorridere i molti fans che lo apprezzano da anni e che riconoscono in lui simpatia e grande senso della battuta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.