Ignazio Moser e Cecilia, la nuova avventura è alle porte: esilaranti momenti in viaggio (VIDEO)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez raggiungono una nuova destinazione: anche in viaggio non mancano gli sketch tra i due 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono amatissima da intere generazioni. La loro storia d’amore è sbocciata dentro la Casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono mai più persi di vista. Il loro amore ha fatto breccia nel cuore di tantissimi italiani che ancora oggi li supportano e li sostengono in ogni avventura. Mentre Cecilia sta già lavorando su nuovi progetti nell’ambito della moda con il brand “Hinnominate” ideato con sua sorella Belen e Jeremias, Ignazio sto proseguendo la sua co-conduzione a Isola Party. L’ex naufrago negli ultimi mesi ha intrapreso questa nuova avventura in onda ogni lunedì su Mediaset Infinity. Il reality show volge quasi al termine e per queste ultime puntate di Isola Party, Ignazio sta co-conducendo il format direttamente dallo studio de L’Isola dei Famosi come inviato speciale.

Leggi anche –> marco mengoni racconta limportanza delle sue radici a vanity fair i dettagli

Gli esilaranti sketch in viaggio

Dopo aver trascorso lo scorso weekend nell’incantevole Trento dove Ignazio ha preso parte alla nuova edizione de La Moserissima, i due ex gieffini sono nuovamente in partenza. Cecilia e Ignazio infatti nelle prossime ore raggiungeranno una nuova destinazione per godersi alcuni giorni di assoluto relax all’insegna dell’amore e del divertimento prima di rientrare a Milano e proseguire con gli appuntamenti di lavoro.

In aeroporto Ignazio ha trovato il suo passatempo nelle lunghe attese per l’imbarco. Il buon Moser ha già documentato con i propri fan alcuni stracci di questa nuova avventura che è alle porte per entrambi. Il conduttore e modello in fila ha iniziato a scherzare con la sua Cecilia, nel tragitto Ignazio dichiara: “Buongiorno amore mio sei contenta di partire con me?”. “No, non più” esordisce Cecilia. Intanto i fan non vedono l’ora di scoprire insieme a loro la nuova meta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *