Ignazio Moser, al via l’addio al celibato ad Ibiza: chi c’è e chi manca

Anche Ignazio Moser si concede il consueto addio al celibato prima del matrimonio e vola ad Ibiza per trascorrere il weekend in compagnia degli amici. Ecco chi c’è e chi manca. 

Dopo l’addio al nubilato di Cecilia Rodriguez in Andalusia, anche Ignazio Moser sceglie la Spagna per festeggiare l’addio al celibato.

L’influencer vola quindi alla volta di Ibiza con gli amici più stretti per trascorrere un weekend all’insegna del divertimento.


Con lui anche Nicola Ventola, il fisioterapista Andrea Schiavone, Marvin Vettori (foto), l’agente immobiliare Manuel Ciottarello, Marco Scomparin, Roberto Pagliaccia, Flavio Pagoiaccia, Michele Simoni e Moreno Moser.

Nessuna informazione circa i programmi dei festeggiamenti. Durante il pomeriggio Ignazio e gli amici hanno trascorso qualche ora di relax in piscina, mentre Cecilia ha appena concluso due giorni ospite da Maison Audrer, il brand beauty di Giulia De Lellis.

E a proposito di Giulia De Lellis, sembrava mancasse all’addio al celibato Andrea Damante, caro amico di Ignazio con il quale lo sportivo condivide la passione per l’Inter.  Il Dj non è apparso nelle prime foto di gruppo pubblicate da Moser ma lo ritroviamo “dormiente” nelle storie.

Assente però Jeremias Rodriguez.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi