Giuseppe Garibaldi e il futuro in TV: ecco cosa sogna di fare

Giuseppe Garibaldi ha rilasciato nuove dichiarazioni sui suoi nuovi progetti e il futuro in televisione: ecco cosa ha dichiarato l’ex gieffino

Giuseppe Garibaldi è pronto a sorprendere i suoi fan lanciando nuovi progetti. L’ex gieffino dopo la partecipazione al Grande Fratello si è concesso anima e corpo per importanti iniziative e nuove avventure. Giuseppe infatti spesso scende in campo e risulta essere sempre in prima linea per gli eventi solidali. Il giovane ex concorrente è stato intervistato dal settimanale Mio dove ha rilasciato inediti dettagli del suo futuro, tra sogni, tv ed un progetto con un brand.

Leggi anche –> L’Isola dei famosi, nuovi commenti a caldo su un naufrago: “Qui lui non è se stesso”

Il futuro in tv? Ecco cosa sogna l’ex gieffino…

Tra le righe dell’intervista del settimanale Mio, Giuseppe rivela cosa sogna di fare in televisione:«Mi sto dedicando alle serate in Calabria e ho un progetto lavorativo con un nuovo brand, ma il mio sogno è quello di studiare per migliorare la mia dizione e lavorare in tv. So che ho le potenzialità per farlo e mi impegnerò per raggiungere questo traguardo. Il mio sogno è Striscia la Notizia: potrei fare l’inviato, ma sarei anche un buon conduttore…Potrei essere il Ficarra calabrese!». E poi ancora l’ex gieffino si espone anche su Beatrice Luzzi affermando: «Voglio dirle che, qualsiasi cosa accada tra di noi, le starò sempre vicino e ci sarò sempre per lei», poi aggiunge: «No, dire che stiamo insieme è un parolone, ma c’è una non buona strada aperta sulla possibilità che io possa riconquistarla. Ci sto provando in tutti perché in i modi, spendendomi al cento per cento». Giuseppe ancora oggi è uno degli ex inquilini della casa più spiata d’Italia seguito ed amato grazie alla sua semplicità ed umiltà. Cosa gli riserverà il futuro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi