I motivi dietro la rottura tra Fedez e Chiara Ferragni

Fedez

Si parla ancora della crisi che ha portato alla separazione dei due

Nell’ultimo numero di Oggi si torna ancora sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni e sui motivi che avrebbero portato alla separazione.

Inoltre, nell’articolo, ci si sofferma anche sulle risposte date dall’artista a Belve.

Nel pezzo si dice: “era pronto Fedez ad affrontare nel tempo una donna tanto forte? Lui che prima di Chiara non aveva mai avuto relazioni con donne così socialmente esposte, nelle lovestory precedenti Fedez era lui il protagonista nel rapporto di coppia, se – usiamo il condizionale -prima avesse mai vissuto un vero rapporto di coppia come lo è stato quello con Ferragni. […]”.

Insomma si insinua come Fedez non fosse pronto a gestire un rapporto di questo tipo.

Nell’articolo si ricorda anche l’ormai celebre bacio in bocca tra Rosa Chemical e Fedez sul palco dell’Ariston a Sanremo 2023.

Si sostiene come Fedez tendesse a prevaricare la moglie “rubandole” i suoi spazi.

“Quello di Sanremo è stato un episodio, ma dietro quell’episodio non è che c’era un modus vivendi, di chi avrebbe voluto essere sempre il protagonista? È solo una domanda, ma quanti sono gli uomini che sono sereni se lei è nella luce più forte?”.

Per altri, invece, tra i motivi della rottura ci sarebbe il problema della nuova casa, che infatti sarebbe di proprietà solo di Chiara Ferragni, cosa non gradita a Fedez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi