I gieffini tremano per la puntata di stasera: Fiordaliso dice la sua

I gieffini temono – dopo alcuni comportamenti poco rispettosi –  il televoto flash durante la diretta di questa sera al Grande Fratello 

C’è chi ha cantato o ballato e chi si è preoccupato della festa di compleanno di Varrese. Tutto dopo l’uscita di Beatrice Luzzi per la perdita di suo padre, dimostrando un’assoluta mancanza di rispetto nei confronti dell’attrice per il delicato momento. Da qui i social e lo stesso Alfonso Signorini è intervenuto su Instagram per dire la sua su questi comportamenti che lo hanno lasciato senza parole.

Leggi anche–> Grande Fratello, televoto annullato: in arrivo possibili squalifiche nella Casa

Ma adesso che mancano poche ore dalla puntata si sono mostrati preoccupati e spaventati di quello che potrà succedere durante la diretta. Una gieffina si è detta terrorizzata, dopo le parole di Fiordaliso che ha dichiarato di avere un brutto presentimento. Stiamo parlando di Anita: “Io ho il terrore per domani” ha risposto alla cantante. Poi si è confidata anche con l’amico Giuseppe Garibaldi:

Ho paura per vari fattori. Anche perché ci sono cose che si sono sempre sommate e non si sono mai risolte. Poi arrivi a un certo punto che il plico di cose è talmente alto che può crollare. L’insieme di cose diventa così pesante che rischi di non poterlo più sostenere. E questa è la prima cosa. Il mio discorso è che io al momento non sono pronta a ulteriori mazzate. Ho paura che arrivi l’ennesima mazzata. Ti ricordo che l’ultima cosa mia è successa in puntata e che potrebbero farla vedere nuovamente. Poi c’è anche l’altro discorso…

Il riferimento di Anita va all’ultima puntata, proprio quando in diretta ha litigato con l’attrice e poi tra le lacrime ha detto di voler abbandonare la casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *