I Coldplay illuminano Napoli e fanno un omaggio particolare

Coldplay

L’omaggio a Pino Daniele e a tutta la città

I Coldplay conquistano Napoli. Spettacolo garantito per la loro prima volta nella città partenopea, dove sognavano, lo hanno detto loro stessi poche ore prima dell’esibizione, da tempo, di cantare.

Non a caso Chris Martin e compagni hanno illuminato, con i soliti giochi di luce, lo stadio Maradona di Napoli e hanno anche fatto un omaggio a Pino Daniele.

Il gruppo britannico ha infatti cantato “Napule è” di Pino Daniele mandando in visibilio tutto lo stadio per la prima data, di ieri, con la seconda prevista per oggi, 22 giugno.

Non solo, Chris Martin leader del gruppo, ha anche azzardato qualche parola in napoletano per ringraziare i fan del loro sostegno e calore.

“Grazie mille guagliu’ – ha detto – ve vulimmo bene. Abbiamo sognato da tanto tempo di cantare a Napoli e ci siamo allenati per 25 anni, grazie dal profondo del mio cuore per il benvenuto nella vostra città di angeli e amore”.

Leggi anche: Coldplay, con le date di Napoli e Milano arriva anche la biografia italiana

Il frontman ha detto prima di “Napul’è”: “Voglio fare i miei complimenti a Napoli per essere campione d’Italia, quindi vi regalo questa canzone e perdonate il mio italiano”.

Ph. Credit: AnnaLeeMedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *