Heidi e Anita, volano stracci al Grande Fratello: “Hai bisogno della clip?”

Ancora tensione tra le due concorrenti del Grande Fratello: cosa è accaduto tra Heidi e Anita nella casa più spiata d’Italia

La tregua tra Anita e Heidi nella casa del Grande Fratello sembra finita. Le due gieffine hanno alzato la voce nel pomeriggio, finendo ancora una volta per discutere. La manager romana e giovane di origini albanesi si sono scontrate ancora una volta. Nel pomeriggio è andato in scena un pesante faccia a faccia tra le due a poche ore dalla puntata del reality condotto da Alfonso Signorini: Heidi si è avvicinata ad Anita che era sul tapis roulant e le ha chiesto di parlare: “Dai, che non stai correndo. Che ho fatto adesso?”. “Parli di me con gli altri e io stavo a mezzo metro da te. Quando parlavate di chi uscirà stasera, io ho sentito tutto. Tu non sapevi che io stavo ascoltando. Dire ‘perché lei che fa non è una bella considerazione”, ha replicato la Olivieri.  “Cos’ho detto di te in modo offensivo?”, ha domandato Heidi. “Parli di me accanto a me, parla con me invece”, la risposta dellla manager. “Io penso che tu sia più a rischio per uscire stasera… Credo che tu come Marco Fortunati sia un po’ dormiente, è un momento un po’ down. Semplicemente c’è stata poca esposizione da parte tua. Io dico le cose a chi mi pare“.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni della puntata del Grande Fratello

Heidi ha poi tuonato ulteriormente contro la compagna di gioco, accusandola di essere in cerca di una clip in vista della puntata: “Sei sempre tu che hai aperto le cose con me, non partire in quarta! Non mi sembra importante di venire a dirti che sei neutra. Vuoi fare qualcosa prima della puntata per una clip? Queste stupidate, per favore dai. Mi hai criticato perché ti ho bloccato in un gioco. Abbi pazienza e cammina sul tapis roulant, che stress!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *