Guendalina Tavassi si rivolge ai fan per sostenere Edoardo al GFVIP: l’appello

Guendalina Tavassi si rivolge ai fan per sostenere il fratello Edoardo al televoto di domani: ecco le parole dell’influencer

La nota influencer Guendalina Tavassi è amatissima da numerosissimi italiani dopo la partecipazione a diversi reality show. La sua brillante carriera è costellata da importanti progetti anche cinematografici. Nelle ultime settimane infatti Guendalina è stata impegnata su un nuovo set cinematografico per dare vita ad un nuovo personaggio.

Leggi anche –> Alessandro Basciano interviene sulla presunta lite col cast di Mare Fuori: il VIP rivela l’accaduto

L’annuncio della nota influencer rivolto ai fan:

Tavassi dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi in coppia con Guendalina negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip come concorrente. In questa nuova edizione del noto reality show di Canale 5, Edoardo ha conosciuto Micol Incorvaia e attualmente i due concorrenti vivono una delle storie d’amore più belle.

Nelle ultime ore la nota influencer Guendalina attraverso le sue stories Instagram ha lanciato un appello ai suoi fan. L’amata influencer ed ex gieffina si è rivolta proprio ai suoi numerosissimi follower per aiutare Edoardo al televoto. Guendalina ha dichiarato:

“Ragazzi dobbiamo salvare Edo vi prego salviamo Edoardo. Molte persone pensano che tanto è forte salviamo gli altri, non è così, votate per Edoardo e se dovete votare con l’sms scrivete Tavassi, perchè se scrivete Edoardo va a Donnamaria. Quindi salviamolo perchè altrimenti lunedì Edo rischia di uscire”. 

Lunedì 27 febbraio andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 dove Tavassi si trova in Nomination con Antonella, Edoardo, Micol, Nikita, Oriana e la Murgia. Nel corso della diretta si scoprirà chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip a pochi mesi dal gran finale. Cosa accadrà? Domani sera in prima serata su Canale 5 non mancheranno inedite sorprese ai concorrenti rimasti in gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.