Chanel Totti ancora nel mirino degli hater: la risposta che li zittisce

Chanel Totti spesso finisce nel mirino degli hater che la accusano di saltare le tappe e di dimostrare più dei suoi 16 anni

Chanel Totti si trova a Milano per la settimana della moda e dal suo profilo Instagram ha mostrato diversi scatti dalla città meneghina. Proprio sotto le foto pubblicate dalla figlia di Ilary Blasi e Totti si leggono critiche per la sedicenne “accusata” di sembrare molto più grande della sua età.

«La signorina, in questa immagine, dimostra 30/35 anni, credo ne abbia molti meno!», «C’hai 16 anni…..vivi la tua età…nn abbiate fretta di crescere», «Non bruciare le tappe….». E ancora: “Bellissima! Peccato non godersi affatto la sua adolescenza acqua e sapone. Ma poi mi chiedo, una 15enne con tutta questa mondanità ma quando studia?” scrivono alcuni utenti sotto le foto della giovanissima. Frasi alle quali Chanel non dà più peso e continua la sua vacanza a Milano tra sfilate e uscite con amici.

Leggi anche–> Mercedesz Henger promuove gli Incorvassi e boccia i Donnalisi | Cosa ha detto

La secondogenita di Totti e Blasi non rinuncia a vestire la sua griffe preferita, ovvero Chanel, così come si vede dagli abiti che indossa e dagli accessori.

A Milano nei giorni dedicati alla moda ha seguito le sfilate e immortalato tutto sui social dove sono arrivate le critiche. proprio in una storia la figlia dell’ex capitano della Roma e della conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata diretta e con una frase ha zittito tutti. Cosa ha scritto? Ecco:  «Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare stai facendo bene il tuo lavoro»

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.