Guendalina Tavassi pronta a riabbracciare Edoardo: “Non sanno cosa abbiamo fatto”

La sorella di Edoardo Tavassi parla in vista della finale del GF Vip: il retroscena di Guendalina riguardante gli ultimi mesi

Ci siamo, questa sera calerà il sipario sulla settima edizione del GF Vip e il pubblico attende con ansia di capire chi sarà il vincitore di questa infinita volata durata sei mesi. Edoardo Tavassi è pronto a contendere il trionfo finale a Nikita Pelizon e Oriana Marzoli, salvo enormi colpi di scena il vincitore del reality dovrebbe nascondersi tra questi. E intervenuta sui social, Guendalina Tavassi si è detta gioiosa di riabbracciare il fratello, tra i mattatori di questa edizione del programma. Nel corso di una storia pubblicata su Instagram la romana ed ex gieffina, che nella scorsa edizione ha fatto parte del cast dell’Isola dei famosi proprio insieme a Edoardo, ha ripercorso il cammino del fratello in questi mesi, ammettendo le difficoltà della famiglia: “Oggi finalmente siamo alla finale, è finita. E’ stato difficile, terribile, per noi che stiamo da casa è ancora peggio di vivere il GF, perché loro non sanno tutto quello che abbiamo dovuto smuovere dietro. Devo ancora scegliere il vestito per la finale, vi terrò aggiornati” le parole di Guendalina.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti sparisce dopo il parto: “Voglio capire cosa è successo e poi tornerò”

La Tavassi è stata sempre la prima sostenitrice del fratello Edoardo in questi mesi, lei che tra l’altro conosce già molto bene le dinamiche del programma e si è sempre immolata in difesa del romano, in particolar modo nelle varie faide con Antonella Fiordelisi, una delle nemiche a distanza di Guendalina e che più volte ha attaccato l’ex schermitrice sui social, dove ha commentato praticamente ogni puntata del GF Vip da quando Edoardo ha messo piede nella Casa. Vedremo se questa sera uscirà per ultimo dal gioco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi