Guenda Goria parla di Barbara D’Urso: “Vi dico chi è davvero”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato della conduttrice tv in un’intervista a Libero

Barbara D’Urso è uno dei personaggi tv italiani che divide il pubblico: è stimata e criticata, amata e contrastata. Ed è proprio su di lei che Guenda Goria ha speso delle parole bellissime. A svelare alcuni retroscena sulla conduttrice Mediaset, ci ha pensato in un’intervista proprio Guenda Goria, che è stata molto supportata da Barbara D’Urso dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip, in cui è stata concorrente in questa edizione insieme alla madre, la giornalista Maria Teresa Ruta che è ancora concorrente del reality, e che è ormai quasi una presenza fissa delle trasmissioni di Barbara D’Urso, insieme al padre Amedeo Goria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Le parole di Guenda Goria su Barbara D’Urso

Così Guenda in un’intervista a Libero ha parlato della presentatrice. “La sto conoscendo e la trovo una grandissima professionista”. La figlia di Maria Teresa Ruta racconta anche alcuni retroscena sulla conduttrice e dice: “Voglio parlarti benissimo di lei, perché ho sempre avuto problemi nell’esprimermi, ma lei ha un’attenzione nei confronti di me e della mia famiglia meravigliosa. È stata anche colei grazie alla quale ho rincontrato Telemaco, è stata lei che ha letto affetto nei miei occhi. Devo dire grazie anche a lei se ora sono qui con Telemaco”.

Insomma Guenda Goria nutre nei confronti di Barbara D’Urso un bel rapporto di affetto, stima e gratitudine. E’ stato grazie alla conduttrice, che le ha organizzato l’incontro con Telemaco, se oggi Guenda ha potuto chiarire con lui e ha ripreso a frequentarlo.  “Con Telemaco la situazione è molto particolare ma sicuramente è diversa da quando siamo usciti dalla casa – fa sapere la musicista – C’è un legame molto forte ma vedremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.