Amici 20, provvedimento disciplinare per Aka7even e altre tre sfide

Il daytime di oggi

Oggi 16 dicembre è andata in onda un’altra puntata del daytime di ‘Amici 20’ su Italia Uno. Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

I RAGAZZI VENGONO RIPRESI

Qualche giorno fa, Esa non trova più il suo computer portatile. Per tale motivo la produzione del programma ha deciso di fare un’ispezione e trovare il pc. Purtroppo il computer non è stato ritrovato, ma in compenso la produzione ha visto le condizioni igieniche su cui riversa la casa dei 16 concorrenti.

Maria De Filippi ha dato comunicazione che avrebbero avuto quattro ore per sistemare e pulire, ma oltre a questo, la produzione ha deciso di fare un sorteggio nella puntata di sabato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sarebbero stati estratti a caso tre nomi da mandare in sfida. La produzione ha poi cambiato idea, pensando che un sorteggio avrebbe potuto colpire chi in questi mesi ha pulito e sistemato la casa, anziché i responsabili.

Sono quindi i concorrenti stessi a decidere i tre nomi da mandare in sfida perché le persone più lavative quando si parla di fare le faccende di casa.

Il primo nome che esce è quello di Arianna, che quindi andrà in sfida due sfide. Alla fine vengono scelti anche Riccardo e Rosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LA PUNIZIONE DELLA PETTINELLI

Durante le quattro ore in cui i ragazzi hanno cercato di ripulire casa, Aka7even, alunno scelto da Anna Pettinelli, è stato ripreso dalle telecamere mentre se ne stava seduto sul divano. Alla visione di questo filmato, la sua insegnante lo ha sgridato davanti a tutti.

Aka7even e i suoi compagni lo hanno però difeso, dicendo che a quanto pare in quel momento stava poco bene. La Pettinelli ha però insistito e ha dato un provvedimento disciplinare.
Aka7even è stato messo in sfida da Arisa contro un rapper notato nei casting e durante la sfida, Aka7even potrà cantare soltanto cover, senza autotune e senza le sue barre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.