L’annuncio dell’attrice con un lungo post Instagram
Il revival di “Lizzie McGuire“, celebre serie che in passato è andata in onda su Disney Channel non si farà.
A dare l’annuncio della cancellazione definitiva la stessa ex attrice protagonista, Hilary Duff con un lungo post Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice a malincuore ha spiegato si essere sempre stata molto legata al personaggio di Lizzie, che poi le ha dato il successo.
“Ancora oggi – spiega – significa tanto per me. So che gli sforzi e le discussioni ci sono state ovunque nel tentativa di rendere possibile il reboot ma sfortunatamente non accadrà nonostante gli sforzi di tutti. Voglio che un qualsiasi reboot di Lizzie sia onesto e autentico è che che merita”
Le riprese e la produzione della serie, dopo l’annuncio del progetto, erano state bloccate dopo l’inizio visto che la sceneggiatrice e produttrice originale, Terri Minsky si era licenziata
Come riporta “Variety” l’attrice avrebbe voluto in scena una serie che non attirasse solo i più piccoli e le famiglie ma avesse una Lizzie più matura. L’idea non ha trovato il parere favorevole di Disney. L’attrice si è così rivolta a Hulu ma a quanto pare il “passaggio” non è andato a buon fine.
Lascia un commento