Grey’s Anatomy, ritorno nel cast nella stagione numero 19

A rivelarlo Deadline

Ritorno importante nel cast di Grey’s Anatomy. Stando a Deadline, in occasione della quinta puntata della nuova stagione, dovrebbe tornare Jesse Williams.

Nell’episodio che si intitola When I Get to the Border quasi certamente rivedremo il Dottor Jackson Avery che la scorsa stagione aveva dato addio allo show ABC.

Nell’episodio, Meredith andrà infatti Boston, dove il medico, ritrovato l’amore, si è trasferito con April e la loro figlia.

Leggi anche: Grey’s Anatomy: in arrivo un altro spin off?

Nelle ultime settimane, Sara Drew, attrice che interpreta April ha anche aperto a uno spin off dedicato proprio alla coppia tra le più amate del medical drama.

Non è da escludere che come successo nella stagione numero 17 possano esserci altri graditi ritorni. Intanto, la 19esima serie, è in onda negli USA dal 6 ottobre 2022.

Per vederla in Italia bisognerà invece aspettare ancora un po’ di settimane.

Nelle precedenti, Disney + che dall’anno scorso trasmette in leggera differita gli episodi ha fatto sapere che lo show andrà in onda dal 2 novembre.

La nuova stagione si aggiunge a tutte le precedenti del medical drama di successo già disponibili sulla piattaforma streaming.La diciannovesima stagione riprende sei mesi dopo il finale della diciottesima e vede cinque nuovi specializzandi unirsi allo staff del Grey Sloan Memorial Hospital: Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis infatti si aggiungono al cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *