Greta Rossetti, mamma Marcella e Sergio: ecco come vanno le cose in famiglia dopo il GF

Greta Rossetti e sua mamma Marcella insieme a Sergio hanno fatto una diretta Instagram insieme: ecco come sta andando il rapporto tra i due e con la famiglia dell’ex gieffina 

Greta Rossetti e Sergio si sono conosciuti al reality Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Dopo qualche settimana di corteggiamento, i due si sono messi insieme e adesso, finito il gioco, fanno sul serio. Pare che Sergio sia entrato nelle grazie della mamma della gieffina, la signora Marcella, che dapprima aveva dichiarato di voler aspettare prima di conoscerlo. Invece, dopo la fine del reality, qualcosa è cambiato e Sergio è stato accolto in famiglia.

Lo hanno svelato ieri sera durante una diretta Instagram proprio loro tre.

Leggi anche–> Grande Fratello, Rosy Chin approda in tv? “C’è un progetto, ma prima il mio libro”

La ex gieffina ha confidato un particolare sul suo fidanzato. In pratica, quando i due litigano, pare che l’ex concorrente del Grande Fratello inizi a chiamare Greta con i nomi delle sue ex. Ecco cosa ha raccontato Greta:

“Sergio mi chiama con i nomi delle sue ex. Massacratelo in direct, perché non si fa. Voi donne cosa pensate. Ogni tanto mi chiama con i nomi delle ex. Si sbaglia. Vi giuro. Donne, ditemi la vostra. Vi arrabbiereste come sono arrabbiata io? Tipo mi chiama con i nomi delle sue ex. Ora non so dire i nomi per rispetto della privacy, ma mi chiama quando discutiamo per sbaglio con i nomi delle sue ex. Come bisogna fare? Adesso dopo questa diretta litigheremo perché lui non voleva che ve lo dicessi. Ma io ve lo dico perché voglio un vostro consiglio. Scrivetegli in direct “no Sergio non si fa”.

Parole che hanno sollevato una polemica contro l’ex gieffina “colpevole” di aver messo Sergio in cattiva luce parlando di questa cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi