Grande Fratello, Rosy Chin approda in tv? “C’è un progetto, ma prima il mio libro”

Rosy Chin si è classificata terza al Grande Fratello. Per lei adesso un progetto televisivo top secret per il momento. L’intervista a Superguidatv

Rosy Chin nell’edizione del Grande Fratello che si è conclusa a marzo scorso si è classificata terza. Durante la sua permanenza in casa si è occupata dei compagni d’avventura, cucinando per loro. Ma come è cambiata la sua vita dopo il reality di casa Mediaset? Lo ha svelato l’ex gieffina a Superguidatv: “Fortunatamente il mio ristorante aveva molto successo anche prima che partecipassi al reality. La differenza è che ora i clienti mi chiedono qualche curiosità sul Grande Fratello, mi fanno i complimenti per essere arrivata terza. I miei clienti conoscevano la vera Rosy, quella festaiola e caciarona, già prima del GF“.

Rosy ha spiegato che rifarebbe tutto: “Rifarei tutto, non sono abituata a guardarmi indietro e a giudicare il mio passato. Anche dagli errori si può imparare e migliorarsi. L’importante è essere sempre se stessi: lo insegno anche ai miei figli. Fuori dalla Casa, mi ha ferito molto scoprire sulla mia pelle l’odio degli haters sui social. Hanno scritto che sono una finta italiana. Sono nata e cresciuta in Italia, sono orgogliosamente italiana, questi insulti non qualificano me ma qualificano le persone che li scrivono. Ho sofferto fin da bambina per il bullismo contro i miei occhi a mandorla, a scuola cantavano canzoncine sui cinesi per prendermi in giro, ora ho le spalle larghe ma questi insulti non possono essere tollerati”.

leggi anche–> Vittorio Menozzi ha litigato con Perla Vatiero? La replica del modello

Chin ha anche parlato de L’Isola dei Famosi e ha svelato che farebbe questa esperienza, ma non adesso: “È un reality che mi piace molto ma dopo oltre sei mesi di Grande Fratello ho bisogno di recuperare il tempo con la mia famiglia. In futuro chissà”.

Durante l’intervista Rosy ha parlato del suo rapporto con Beatrice Luzzi:

“All’inizio ci sono stati degli attriti, però con il tempo il nostro rapporto è maturato, ci siamo capite. Lei ha un carattere tosto esattamente come me, forse per questo era inevitabile uno scontro iniziale, ma poi ci siamo chiarite e abbiamo trovato un bell’equilibrio. È una donna che stimo anche professionalmente e le auguro che il Grande Fratello possa portarle nuovi progetti”.

Infine, il progetto tv: “Mi piacerebbe che questa esperienza mi permettesse di far conoscere meglio il mio lavoro: la tv è piena di chef uomini, ma ci sono anche le chef donne! C’è un progetto televisivo nel cassetto su cui per ora non posso dire nulla. Ma posso annunciare che sto ultimando il mio libro che uscirà prossimamente: contiene la mia storia e le mie ricette. Nel frattempo continuo a occuparmi del mio ristorante e a raccontare la mia cucina “fusion” su Giallo Zafferano e sui miei canali social”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi