Isola dei Famosi, prime liti per il fuoco: Maitè contro Benigno

All’isola dei Famosi già i primi battibecchi tra il neo arrivato Francesco Benigno e Maitè: tutta colpa del fuoco 

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, la terza, intanto i concorrenti in Honduras si procurano il fuoco non esenti dai litigi. C’è chi lavora per accenderlo e chi critica. Dopo il primo tentativo andato in bianco infatti Maitè  Yanes e Benigno hanno iniziato a battibeccarsi. La prima ha criticato Stoppa per aver bruciacchiato con il suo soffio le mani dei concorrenti e Benigno invece è intervento a favore del compagno affermando che da solo non poteva farcela a soffiare.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, il sondaggio di oggi: chi esce stasera?

Maitè dal canto suo ha un’idea precisa del compagno Benigno: “è venuto all’Isola per litigare”. Aldilà delle critiche  e delle liti comunque i concorrenti – dopo i tentativi falliti – sono riusciti ad accendere il fuoco.

Ma stasera è tempo anche di eliminazioni e nuove nomination. Stando al sondaggio, tra Khady, Luce, Samule e Peppe a dover lasciare il reality e tornare in Italia dovrebbe essere il pescivendolo Peppe.

Non resta che vedere la nuova puntata del reality di casa Mediaset condotto da Vladimir Luxuria in studio con Dario Maltese e Sonia Bruganelli e l’inviata Elenoire Casalegno per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi