Greta Rossetti e il retroscena su Michele Morrone: “Accaduto qualcosa di assurdo”

La gieffina Greta Rossetti ricorda il flirt con Michele Morrone: le parole dell’ex di Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello

Alla voce flirt, Greta Rossetti ha messo una stanghetta anche al fianco del nome di Michele Morrone. In passato, infatti, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha vissuto una frequentazione con il celebre attore, anche se non è andata a buon termine. Intervenuta nella casa del Grande Fratello, Greta ha rivelato alcuni dettagli di una sua uscita con Michele, la prima, che non è andata come sperato.

“Ero tutta firmata e lui odia queste cose, non le sopporta. Perché ha una vita che già lo porta ad essere… Poi mi dice ‘stasera dormi da me’. E io penso ‘come faccio adesso?’. Io ogni sera facevo le videochiamate con il mio ex. Ciao ex, se mi stai ascoltando non credermi. Io sono andata a casa sua. Com’è? Bella, ma non vi immaginate chissà cosa di moderno, perché lui è un artista. Quindi è molto particolare, ma molto bella. In macchina per andare a casa è stato un po’ imbarazzante. Ma ci eravamo conosciuti un giorno prima in un parco” ha ricordato Greta tornando sulla breve relazione vissuta con Morrone.

LEGGI ANCHE: Il Codacons attacca Fedez

Tornando sulla prima cena condivisa insieme, la Rossetti ha svelato una curiosità che ha sorpreso i compagni di gioco: “Nel tragitto in macchina mi chiede cosa volessi mangiare. Io dico ‘un sushi, ma non all you can eat’. Ma non per nulla, lui abita in un paesino e se in un ristorante il pesce non gira ti puoi sentire male. Sapete cosa ha fatto lui? Mi ha detto ‘tu fai la splendida? Io fino a due anni fa mangiavo latte e pane e tu fai la snob. Dopo è successa una cosa assurda. Adesso parcheggio davanti al kebabbaro, scendi e lo paghi pure tu’. Prendiamo il kebab, andiamo a casa sua, salta la corrente e noi ci mettiamo in giardino a mangiare il kebab. Tu ti immagini uno così che ti porta in un ristorante stellato e invece mangi il kebab, ma è bellissimo.

È stato tutto molto forte, quei classici fuochi di paglia, tante promesse a destra e sinistra, che poi abbiamo capito che lui aveva bisogno di una donna diversa da me. Io penso che lui abbia l’innamoramento facile. Ci siamo fatti anche un tatuaggio insieme “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *