Greta Rossetti difesa da Gessica Notaro dagli attacchi degli haters: “Sei una grande donna con la D maiuscola”

Greta Rossetti difesa da Gessica Notaro via social: solidarietà tra donne. Ecco le parole della nota e giovane influencer

Greta Rossetti, la nota influencer da diversi mesi è al centro di numerose polemiche e notizie dopo la sua partecipazione come tentatrice nel programma Temptation Island. Greta durante il programma andato in onda su Canale 5 ha rapito il cuore del giovane Mirko Brunetti, col quale ha intrapreso una storia d’amore. Attualmente Mirko si trova nella Casa più spiata d’Italia in qualità di concorrente.

Leggi anche –> Grande Fratello, Mirko e la confidenza sulla famiglia di Perla. Ecco cosa ha svelato a Beatrice

La replica dell’ex tentatrice di Temptation Island…

Gessica Notaro divenuta nota al pubblico pubblico in seguito allo sfregio al volto con l’acido compiuto dal suo ex fidanzato nel 2017. La Notaro poche ore con una stories Instagram è intervenuta per difendere la bella e solare Greta dagli attacchi social che sta ricevendo. Gessica scrive agli haters di Greta: “Tutti voi RIDICOLI/E che state massacrando questa ragazza sui social, come fate con tante altre, mi raccomando è il 25 novembre ricordatevi di disegnarvi il segno rosso sulla guancia per prendere un po’ di like. SIETE DEI POVERETTI”. 

Greta infatti negli ultimi giorni e nelle ultime ore è stata inondata di critiche e commenti spiacevoli da parte degli haters riguardo la sua storia con Mirko e non solo. La Rossetti dopo aver letto le parole di supporto ricevuta da Gessica ha aggiunto: “Sei una grande donna con la D maiuscola”.

Proprio ieri, nel corso della mattinata Greta con un lungo sfogo sui social ha deciso di prendere le distanze da tutto ciò che sta accadendo dentro e fuori la Casa che riguarda il suo fidanzato Mirko. Greta ha concluso lo sfogo con una decisione ed una precisazione: “Da oggi esiste solo Greta non associatemi più nessuno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi